FILOSOFIA

Da 30 anni siamo prima di tutto consumatori di biologico.

Siamo convinti che l’alimentazione etica e non violenta sia uno strumento di non cooperazione con le forze che inquinano e distruggono il pianeta, infliggendo sofferenze agli animali e a interi popoli cui vengono confiscati i terreni per destinarli a produrre alimenti che altri consumeranno.

Spesso i legittimi proprietari vengono confinati in terreni marginali, che producono poco e male aggravando il problema della “fame nel mondo”. L’alimentazione biologica è un passo avanti sulla via del risveglio della coscienza. Sempre più famiglie cercano nell’alimentazione biologica non soltanto una risposta per la salute e il benessere individuale, collettivo e planetario, ma anche una filosofia di vita agganciata a valori di equità, verità e giustizia.

Attraverso l’alimentazione e la nostra personale via verso il risveglio vogliamo fare la nostra parte per contribuire al benessere condiviso tra tutta la fratellanza umana.

Nel nostro negozio, certificato ICEA, tutti i prodotti in vendita sono attentamente selezionati e quando possibile verificati di persona con visite alle aziende produttive.

Ogni mese si alternano più di 400 prodotti in offerta, che consentono una spesa più che conveniente. Frutta verdura e pane fresco sono garantiti 3 volte la settimana.

 

“La nutrizione è un processo di alta magia bianca… piante e frutti sono spiriti venuti ad incarnarsi nella materia, illuminati dal sole e impregnati dall’influenza delle stelle, dell’aria e dell’acqua”

(tratto da “Hrani Yoga” del Maestro Aivanhov).