CONSIGLI DI PRIMAVERA! #1

La stagione delle maniche corte e della gambe scoperte si avvicina!
Un nuovo alleato per contrastare la cellulite e le adiposità localizzare.
Facile da applicare, agisce per 8 ore su pancia, fianchi, cosce e zone specifiche.

Il Patch Cellulite* e Snellimento** Cell-Plus® Alta Definizione è la nuova soluzione rimodellante contro gli inestetismi della cellulite e le adiposità localizzate di pancia e fianchi, cosce, glutei, braccia e zone specifiche.
L’innovativa tecnologia del patch transdermico rilascia gradualmente nel tempo gli attivi contenuti, favorendo il trattamento cosmetico delle adiposità localizzate, per una prolungata azione di rimodellamento.
Si applica in pochi secondi e aderisce alla pelle del corpo formando “una guaina invisibile”, morbida e confortevole anche sotto gli abiti. Si lascia agire per 8 ore e si può usare sia di giorno che di notte.

Contiene Caffeina, per un’azione riducente e drenante; Alghe Azzurre della Bretagna, Crithmum maritimum ed estratto di Rosmarino, efficaci sugli accumuli adiposi e sugli inestetismi della cellulite, per la loro azione lipolitica.
Contiene infine Capsicum annum per favorire la microcircolazione.

Il Patch si può applicare intero per trattare la zona della pancia e dei fianchi, tagliato, per zone critiche come glutei, interno cosce e braccia.
Si consigliano 2 applicazioni a settimana per almeno un mese di trattamento.
Per un trattamento urto se ne consiglia l’utilizzo in abbinamento all’uso quotidiano della formula Spray Cellulite e Snellimento Cell-Plus Alta Definizione.